LCE slide 07 partner

Krapfen Paglia

Sconti per gli associati:

1 krapfen omaggio

ogni 5 acquistati

 

 

UNA LUNGA TRADIZIONE

Nata a Roma in via Cola di Rienzo nel 1935, dove i fratelli Mazzi cominciarono a produrre e a vendere i krapfen, la cui ricetta è una rielaborazione di quella del bombolone toscano. Negli anni 50 ci fu il trasferimento ad Ostia Lido, dove veniva svolta un’attività solamente stagionale, fino al 1978, anno in cui la stessa passò alla famiglia Paglia che la trasformò in attività aperta tutto l’anno.

Oggi prosegue la tradizione Alessandro Paglia con l’aiuto della moglie, con passione continuano a proporre ai propri clienti la stessa esperienza gustativa di 80 anni fà, la quale insieme alla visione del caratteristico “dirigibile” (che trasportava i krapfen dal 1935) permette un viaggio indietro nel tempo. Ripieni di crema, cioccolato, marmellata oppure semplici, ricoperti di zucchero o no, da Krapfen Paglia si possono trovare krapfen caldi a tutte le ore, anche fino a tarda sera. Krapfen Paglia è famoso anche per il "dirigibile" che catapulta i bomboloni appena sfornati all'interno delle vaschette pronti per essere gustati: una vera delizia per il palato.

 

Informativa sui cookie
Privacy
c.f. 97789870587

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo