LCE slide 07 partner

Da circa 20 anni ci dedichiamo allo studio e alla sperimentazione della Cucina Naturale con  passione e impegno, entusiasti di dare il nostro modesto contributo energetico alla realizzazione di un nuovo modello di sviluppo in particolare nel settore gastronomico.
Il nostro approccio con la ristorazione\nutrizione inizia nei primi anni 90 con lo studio e la pratica della Cucina Macrobiotica, un sistema dietetico e filosofico dell’antico oriente che ci ha aiutato a  comprendere come tutte le cose sono interconnesse tra loro, dandoci la possibilità di spingerci in profondità.
È stato ed è un percorso di crescita e di studio quotidiano condiviso con i frequentatori gli amici e con chiunque sostenga  i principi etici e i valori di rispetto per l’aria, l’acqua e la terra e per un’ economia ecosostenibile.
Le nostre ricette sono il frutto di un’esperienza maturata negli anni. I nostri piatti sono ricchi di colori, profumi e sapori naturali, dal gusto profondo ma equilibrato. Seguiamo la stagionalità, e ci ispiriamo alla tipologia del territorio che si affaccia sulla costa tirrenica. Proponiamo infatti dei piatti della Tradizione Marinara, semplici e gustosi ma anche ricercati e raffinati. Un ricco menu è dedicato alla dieta Vegetariana e Vegana, dall’antipasto al dolce tutto prodotto nelle nostre cucine, come il pane e la pizza a lievitazione naturale con pasta madre con farine bio semintegrali macinate a pietra.
Un’attenzione particolare è rivolta alle persone con intolleranze alimentari. Un menu completo senza glutine: di mare vegetariano e pizza anche con mozzarella di bufala senza lattosio.

Per tutti gli associati:
Sconto del 10% sul menù dal martedì al venerdì 

Via Mar dei Sargassi 68
00122 Ostia, Roma
06 5636 2203 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.ristorantezenzeroostia.it

Zenzero Biorestaurant


 

Informativa sui cookie
Privacy
Statuto
c.f. 97789870587
p.iva 14571881003

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo